Siamo convinti che la formazione continua sia la chiave per affrontare con successo le sfide climatiche, energetiche e sociali del nostro tempo. TicinoEnergia sostiene questa visione offrendo ai soci attivi e agli affiliati degli enti partner sconti esclusivi.
Inoltre, studenti e neodiplomati di tutte le scuole svizzere, se soci attivi o sostenitori della nostra Associazione, possono partecipare gratuitamente a una selezione dei nostri corsi.
Grazie alla collaborazione con associazioni, enti formatori e professionisti, sviluppiamo corsi e programmi innovativi che anticipano le esigenze del futuro.
Nel fotovoltaico, gli errori o le lacune a livello di concetto, progettazione, installazione e gestione possono costare molto cari, non solamente in termini di resa energetica e non solamente a carico del committente. Per le ditte e gli specialisti del ramo è pertanto fondamentale conoscere ed evitare gli errori più frequenti. Il corso si basa su errori concreti riscontrati sul terreno.
Vuoi saperne di più?
Contattaci senza impegno per una prima consulenza orientativa gratuita a 360° sul tema dell’energia.