Nuove domande, nuovi premi, nuove chance: l’EcoDrive Rallye ricomincia

Da subito e fino al 27 settembre si ritorna a giocare: rispondi alle domande, raccogli punti e vinci. Ogni giorno, ogni settimana e all’estrazione del primo premio! In tutto l’aspettano più di 600 premi. Partecipa anche tu e dacci dentro!

Il 7 settembre l’EcoDrive Rallye si rimette in moto per l’ultimo round. Per tre settimane ti aspettano nuove domande, 600 fantastici premi immediati, 16 favolosi premi settimanali e, come primo premio, una Toyota NEW Yaris 1.5 Hybrid Premium del valore di CHF 34'745.–.

E se perdi l’inizio, non preoccuparti: puoi registrarsi e raccogliere punti anche più tardi. Ne vale la pena: più possibilità di vincita che all’EcoDrive Rallye praticamente non ci sono. Soprattutto perché possono vincere tutti, anche quelli che hanno ottenuto un solo punto. D’altronde: già solo con l’iscrizione si ottengono 100 punti. Vale quindi la pena partecipare.

Il 15 ottobre 2020, fra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte il primo premio: una Toyota NEW Yaris 1.5 Hybrid Premium del valore di CHF 34'745.–. Partecipi all’EcoDrive Rallye e vinca!

Maggiori informazioni

 

EcoDrive Rallye il quiz con 600 premi

 

Vincere all’EcoDrive Rallye è così semplice

Premio immediato: da lunedì a venerdì viene posta ogni giorno una nuova domanda e vengono messi in palio dei punti per le risposte esatte. E con un pizzico di fortuna potrai vincere uno dei 600 premi immediati.

Premio settimanale: la domenica a mezzanotte si sommano i punti raccolti nell’arco della settimana e si estraggono a sorte i premi settimanali. Vale la regola: possono vincere tutti coloro che hanno raccolto punti durante la settimana. Ma più punti avrà raccolto, maggiori saranno le sue chance di vincita.

Primo premio: il 27 settembre 2020, alle ore 23.59, l’EcoDrive Rallye taglierà il traguardo. Non si potrà più rispondere alle domande e sommeremo tutti i punti per l’estrazione del primo premio. Anche in questo caso vale la stessa regola: possono vincere tutti coloro che hanno raccolto punti. Ma più punti avrà raccolto, maggiori saranno le sue chance di aggiudicarsi una Toyota ibrida.

Ecco i premi in palio durante le tre settimane dal 7 al 27 settembre 2020:

600 premi immediati

Ogni settimana 200 buoni acquisto di CHF 20.– di BRACK.CH

16 premi settimanali

1a settimana:
10 buoni per corsi di guida sicura TCS a scelta del valore di
CHF 300.– ciascuno


2a settimana:
3 buoni per pneumatici per auto o moto a scelta di yourwheels.ch del valore di CHF 500.– ciascuno

3a settimana:
3 OPPO Find X2 256 GB Ocean del valore di CHF 999.- l’uno.

Primo premio

Una Toyota NEW Yaris 1.5 Hybrid Premium del valore di CHF 34'745.–- inclusi numerosi accessori extra

Vale quindi la pena partecipare assiduamente e raccogliere punti.

Registrati subito qui.. e via!

 

 

Bild 600 Preise

Consulenza orientativa
Consulenza
orientativa
gratuita

È un privato? Un'azienda? Contatta senza impegno TicinoEnergia per una prima consulenza gratuita a 360° sul tema dell’energia.

Prossimi Corsi

Mercoledì, 26 Aprile 2023
Corso d’aggiornamento per esperti CECE
Mercoledì, 31 Maggio 2023
Corso d’aggiornamento per esperti CECE
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Corso per l'abilitazione quale esperta / espeto CECE

Incentivi

Gli incentivi relativi al risanamento degli edifici, alle energie rinnovabili e all'efficienza energetica sono disponibili a livello federale, cantonale e comunale. Anche alcune aziende elettriche e altri enti o associazioni danno incentivi per l'attuazione di provvedimenti in questo contesto.


Minergie®

L’Agenzia Minergie® della Svizzera italiana e il Centro di certificazione Minergie® del Canton Ticino hanno sede presso l’Associazione TicinoEnergia.

Leggi tutto

CECE®

L'Agenzia CECE® della Svizzera italiana ha sede presso l’Associazione TicinoEnergia.

Leggi tutto

SNBS®

Presso TicinoEnergia ha sede il Centro di certificazione SNBS della Svizzera italiana.

Leggi tutto

Ultime News

Martedì 20 Dicembre 2022

Intervista a Fabrizio Noembrini

Il tema del risparmio energetico è di strettissima attualità: come vive TicinoEnergia questo incremento di interesse? Il tema energetico è venuto alla ribalta per i motivi che tutti purtroppo conosciamo. Tutti...

Leggi tutto

Martedì 29 Novembre 2022

Modifiche alla panoramica delle opportunità a livello energetico in ambito azien…

Il nostro documento riassuntivo dedicato alle aziende si rinnova sia nell'aspetto grafico, sia nei suoi contenuti. Per facilitare la fruizione del documento, a livello grafico, la sezione “Incentivi” è stata riordinata...

Leggi tutto

Giovedì 24 Novembre 2022

Il Consiglio federale rafforza l'approvvigionamento energetico della Svizzera

Nel corso della seduta del 23 novembre 2022, il Consiglio federale ha apportato diverse modifiche ad alcune ordinanze relative al settore energetico. Il pacchetto di ordinanze permette di ampliare gli strumenti...

Leggi tutto

Prossimi Eventi

Lunedì, 06 Febbraio 2023
Offensiva formativa del settore edifici
Giovedì, 23 Marzo 2023
Come migliorare l'efficienza nell’utilizzo delle risorse