23 marzo 2015 - Conferenza stampa "Solarteur"

Lunedì 23 marzo, presso la sala stampa di Palazzo delle Orsoline a Bellinzona, alle ore 11:00, si terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo percorso formativo nel campo delle energie rinnovabili "Solarteur", sostenuto dall'Associazione TicinoEnergia.

Nell’ambito delle iniziative volte a far conoscere e promuovere la formazione professionale, la Presidenza del Gran Consiglio e il Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport presenteranno in questa occasione il nuovo percorso che mira alla formazione di specialisti in grado di realizzare per i propri clienti in modo individuale ed integrato il miglior concetto di sfruttamento delle energie rinnovabili.

Alla conferenza stampa intereverranno Gianrico Corti (Presidente del Gran Consiglio), Gian Marco Petrini (Direttore aggiunto della Divisione della formazione professionale), Roberto Valaperta (Direttore del Centro professionale Trevano e membro TEFORM, Ticino energia – formazione) e Mirko Galli (Docente del Centro professionale di Trevano e membro TESE, Ticino energia – sistema edificio).

La cartella stampa elettronica sarà consultabile a partire da lunedì 23 marzo 2015, dalle ore 12.00 sul sito www.ti.ch/stampa.

Consulenza

Vuoi saperne di più?
Contattaci senza impegno per una prima consulenza orientativa gratuita a 360° sul tema dell’energia.

  • CHIAMA
    +41 (0)91 290 88 13
  • SCRIVI
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MARTEDÌ E GIOVEDÌ
9.00 − 12.00 / 13.30 − 17.00

Newsletter

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di TicinoEnergia, iscriviti alla newsletter.